Tra il fiume
e il verde degli alberi

Di là dal fiume sorge sulla sponda del fiume Commessera, in un paesaggio dalla biodiversità unica. Scopritelo passeggiando nella nostra tenuta. Le strutture delle Residenze sono immerse in ampi spazi verdi, circondate da antiche costruzioni risalenti al 1500, tra cui una piccola e bellissima chiesa.

Nei nostri terreni si trova una vasta zona di ripopolamento floro-faunistico popolata da svariate specie di piante e di animali tipici della campagna. L’area, perfetta per gli amanti del bird-watching, è visitabile a piedi o in bici percorrendo un percorso ad anello di 8km interno alla tenuta.
La stessa vita rigogliosa si ritrova lungo il fiume, navigabile con la propria imbarcazione.

Uno sguardo alla Tenuta

Esplorate i prati che circondano le Residenze e la natura rigogliosa. Scoprite i riflessi che illuminano l’acqua e i piccoli animali che popolano il verde.

I Volatili della tenuta

Nella tenuta la natura si rivela in tutto il suo splendore, regalando un’esperienza unica per gli amanti del birdwatching e della tranquillità. Qui è possibile ammirare un’incredibile varietà di volatili. Aironi eleganti si librano con maestosa lentezza, mentre i cormorani si tuffano nei corsi d’acqua con abilità sorprendente. Tra i canneti, il vivace martin pescatore e le piccole garzette si muovono agili, mentre il volo del falco di palude domina il cielo con maestosa discrezione.